venerdì 9 marzo 2012

Esperienza di Cammino con Asinelli al seguito

Ancora una proposta di pellegrinaggio o cammino come più fa comodo interpretarla, questa e una proposta un po speciale visto che il Cammini si farà in compagnia di 2 Asinelli e con Raffaele, oramai esperto di queste esperienze con amici a 4 zampe.




in Cammino con l'asinello - proposta per il 2012
Quello che vi proponiamo per questa prima esperienza è:
9 giorni dalla Verna ad Assisi
“ sui passi di Francesco del percorso Di qui passò Francesco ”
dal 23 settembre al 3 ottobre 2012
Il cammino è previsto per 6 pellegrini, 2 ciuchini e due accompagnatori:
Il percorso sarà quello del Cammino “Di qui passò Francesco” alternando notti in agritours e altri tipi di accoglienze con “un tetto”, sia per i pellegrini che per i ciuchini, con notti al campo in tenda.

Le tende verranno fornite da Raffaele e i pellegrini dovranno portare solo il proprio zaino che includa il sacco a pelo per le notti al campo.
I prezzi saranno contenuti al massimo e, oltre alle spese vive, includeranno le spese legate al lavoro dei due accompagnatori e al trasporto e al mantenimento dei “pellegrini a quattro zampe” (che non è impresa da poco!).
Le date sono state studiate per permettere l'arrivo ad Assisi in tempo per celebrare la festa di San Francesco che è appunto il 4 di ottobre.

Per informazioni e il programma dettagliato scrivete a Raffaele:
Vi darà tutte le info di cui avete bisogno per lanciarvi in questa avventura dal sapore antico e profondamente francescano!


"Bigio" ai piedi della basilica di Francesco

Nessun commento:

Posta un commento