sabato 26 ottobre 2013

INCONTRI PELLEGRINI

Ecco ancora un incontro tra Pellegrini, questa volta nel Veneto. Quando è possibile dovremmo sempre partecipare a questi incontri-camminate-dibattiti, per conoscere altre persone che hanno lo stesso nostro spirito e hanno provato le stesse nostre emozioni a cui trasmettere le nostre esperienze e riceverne.
Santa Giustina Bellunese - Loc. Col Cumano (BL)
Dal 29 Novembre al 1 Dicembre 2013

OasiBethlehem
presso il

ACCOGLIENZA
Eventuale pernottamento e accoglienza presso l'Oasi Bethlehem, struttura autogestita del Centro "Papa Luciani", in Loc. Col Cumano, comune di Santa Giustina Bellunese (BL)
Contributo partecipazione:
  • Iscrizione (contributo spese di gestione dell'evento): 10 euro. Per i soci di "Camminando sulla Via Francigena": 5 euro.
  • per chi desidera pernottare: 10 euro a persona a notte c/o "Oasi Bethlehem"
  • servizio guida escursionistica per i due giorni: previsti 10 euro
  • Pranzo al sacco a carico del partecipante.
  • Viaggio a carico del partecipante.
  • Per la cena comunitaria del venerdì, la colazione e la cena del sabato e la colazione e il pranzo della domenica, ci organizzeremo portando ognuno qualcosa da casa.
Posti letto totali disponibili:  max 64 posti letto in camerate con letti a castello. E' necessario portare sacco a pelo o lenzuola/coperte.
E' possibile partecipare anche ad una sola giornata, previa comunicazione via email.
Maggiori info inviando una email a camminandosullaviafrancigena@gmail.com

ADESIONI 
Per garantire la propria partecipazione all' incontro è necessario il versamento di un deposito cauzionale di 15 euro.
E' inoltre necessario inviare un email camminandosullaviafrancigena@gmail.com con i vostri dati (nome, cognome, luogo di provenienza, numero di telefono ed email) e scrivendo la seguente frase: "Presa visione dell'informativa alla pagina http://www.viefrancigene.it/i-nostri-incontri/42-il-prossimo-evento/8-il-prossimo-evento.html, ne accetto le condizioni e desidero aderire all'incontro pellegrini che si svolgerà a Santa Giustina Bellunese dal 29 Novembre al 1 Dicembre 2013".
Il deposito cauzionale di 15 euro, potete versarlo nei seguenti modi:
  • Bonifico bancario:  IBAN  IT29T0501801600000000146137  (Banca Popolare Etica) a favore di: Camminando sulla Via Francigena Causale: Deposito cauzionale Incontro Santa Giustina Bellunese + vostro nome/nomi di amici (es: Deposito cauzionale Incontro Santa Giustina Bellunese Cristina Menghini e Alessandro Ghisellini)
  • Contanti: consegnando il deposito, per chi ha la possibilità, direttamente a Cristina (tel. 347 9924830) o Alessandro (tel. 393 9916398)
La partecipazione verrà confermata solo ad avvenuto versamento del deposito cauzionale e accettazione dell'informativa.
In caso di rinuncia a partecipare verrà trattenuto il contributo spese di 10 euro (5 euro per i soci) che in nessun caso è restituibile, mentre il rimanente verrà restituito se la rinuncia avviene entro una settimana prima dell'incontro e cioè entro giovedì 21 Novembre 2013. Una eventuale rinuncia dopo tale data non darà diritto ad alcuna restituzione. Il contributo spese e gli eventuali depositi non restituibili entrano a far parte della cassa dell'Associazione "Camminando sulla Via Francigena" e saranno utilizzati per il perseguimento degli scopi sociali.
PROGRAMMA INDICATIVO
Venerdì 29 Novembre 2013 
Accoglienza presso l'Oasi Bethlehem - Loc. Col Cumano (BL), a partire dalle 16, sistemazione, baci e abbracci.
Tempo libero a disposizione
ore 20:00 Cena comunitaria e serata libera. 

Sabato 30 Novembre 2013
ore 7:30 Sveglia
ore 8:00 Colazione
ore 9:00 Camminata di 12-15 km con pranzo al sacco.
ore 16:00 Rientro alla struttura di accoglienza e tempo a disposizione (doccia, riposo, socializzazione)
ore 19:30 Cena condivisa
ore 21.00 Forum: in fase di definizione

Domenica 1 Dicembre 2013
ore 7.00 Sveglia
ore 7.30 Colazione
ore 8:30 Camminata di 8-10 km circa 
ore 13.00 Rientro presso la struttura di accoglienza e Pranzo a Buffet
Baci e abbracci. Fine dell'incontro.
Nota Bene
- Il suddetto programma è solo indicativo ed è suscettibile di variazioni sia negli orari che nell'organizzazione. Il programma definitivo e più dettagliato verrà comunicato una settimana prima dell'incontro.
- Tutti i dettagli dell'organizzazione verranno comunicati entro metà novembre.- Le camminate verranno svolte anche in caso di maltempo, tranne condizioni eccezionali. Nel caso studieremo delle attività alternative.
- Per chi desidera partecipare alla SS Messa o ai momenti di preghiera, forniremo gli orari in loco.
L'Associazione Camminando sulla Via Francigena NON si riterrà responsabile per eventuali infortuni o danni di qualsiasi genere, provocati o subiti dai partecipanti, durante lo svolgimento di tale incontro.

VI ASPETTIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento