lunedì 19 novembre 2012

CAMMINANDO IN SARDEGNA A CAPODANNO

L'Associazione POZZO SELLA ONLUS in collaborazione con la Consulta delle Associazioni per il Parco Geominerario e con la Consociata IUBILANTES, ha preparato un capodanno di cammino nel Parco geominerario del Sulcis Iglesiente.
dal 29 dicembre al 4 gennaio. 6 pernotti
Ecco il titolo del viaggio: Nel cuore del Parco geominerario storico ambientale della Sardegna: Capodanno sulla Via di Santa Barbara

In attesa del programma definitivo, che vi invieremo al più presto, vi anticipiamo i dati fondamentali.
Costo previsto del soggiorno : 350 euro circa/persona, comprensivi di: mezza pensione / trasferimenti interni in bus / trasporto bagagli. Sono esclusi: il volo /il collegamento con la Sardegna; ev. biglietti di ingresso; ev. iniziative culturali a latere; assicurazione. Questi costi verranno dettagliati nel programma definitivo.
Il viaggio prevede tratti di cammino di tipo escursionistico, e quindi richiede attrezzattura trekking. Il percorso è comunque pensato in modo tale da facilitare anche le persone che non sono in grado di compiere a piedi l’intero tratto o che comunque possano trovarsi in difficoltà durante il cammino.
Infine, importante, noi vi proponiamo il viaggio non solo perché per l’importanza e la bellezza dei luoghi che si andranno a visitare, ma anche far sentire la nostra presenza alle Associazioni che, come Pozzo Sella, si stanno impegnando allo stremo in difesa della sopravvivenza stessa del Parco Geominerario.
Il programma definitivo sarà pronto a giorni.
Per info e segnalazioni di interesse vi invitiamo a contattare al più presto l’Associazione POZZO SELLA (associazionepozzosella@gmail.com). Vi anticipiamo che agli interessati verrà chiesto di dare adesione definitiva entro il 10 dicembre, con versamento acconto/persona di 100,00 euro da versare a mezzo Bonifico Bancario sul C/C intestato all’Associazione Pozzo Sella presso il Banco di Sardegna di Iglesias (IT11S0101543910000000019795) comunicando via mail entro la stessa data la conferma dell’avvenuta disposizione di bonifico, i dati anagrafici indispensabili per predisporre l’assicurazione e i recapiti telefonici e di posta elettronica per i successivi contatti. I partecipanti saranno pregati di segnalare alla conferma della prenotazione eventuali esigenze particolari quali dieta vegetariana, celiachia, camera singola etc.
Spero di re-incontrarci numerosi in Sardegna, sulla Via di santa Barbara…

Nessun commento:

Posta un commento