lunedì 14 maggio 2012

ACQUA BENE COMUNE diamo forza la nostro Voto

Carissimi scusatemi per la lunga assenza nei prossimi blog vi racconterò l'esperienza fantastica del Cammino Meditativo, ma adesso sento l'urgenza di comunicarvi questa iniziativa del Comitato Cittadino Acqua Pubblica Aprilia, che è partita una settimana fa e che potrebbe sembrare un'azione anti-politica ma che invece racchiude tutta la Politica con la P maiuscola. Per la lettera non sono riuscito a metterla sul blog, ma potete recuperarla al sito www.acquabenecomune.org/aprilia.
Restituiamo tutti la nostra Scheda Elettorale al Presidente della Repubblica, visto che questi politici che continuano a governarci senza mandato continuano a fare orecchie da mercanti.


LOGO COMITATO ACQUA colore LR

Comitato Cittadino Acqua Pubblica Aprilia
Comunicato stampa del 12 maggio 2012

IL MIO VOTO VA RISPETTATO!

IN UNA SOLA SETTIMANA RESTITUITE OLTRE

300 TESSERE ELETTORALI


In una sola settimana oltre 300 cittadini hanno aderito alla campagna di restituzione della tessera elettorale lanciata dal Comitato lo scorso 5 maggio. Ormai ad un anno dai referendum del 12 e 13 giugno 2011 sull'acqua bene comune, senza profitti e contro la privatizzazione dei servizi pubblici essenziali, il voto di 27 milioni di elettori è stato raggirato dal parlamento e noi non possiamo tacere per questa antipolitica istituzionale avversa alla volontà popolare.

Invitiamo tanti ad unirsi a noi da ogni territorio per affermare che ci siamo recati a votare per i referendum e vogliamo dare un segnale forte affinché il NOSTRO VOTO NON SIA CONSIDERATO CARTA STRACCIA, MA UN VICOLO POLITICO PER IL PARLAMENTO.


Per festeggiare il compleanno del “referendum acqua bene comune” invitiamo tutti a restituire la tessera elettorale al Presidente della Repubblica accompagnata dalla seguente lettera, entro il 12 giugno.


Comitato cittadino acqua pubblica di Aprilia

Nessun commento:

Posta un commento